We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

VILMA

by VILMA

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Capodanno 03:10
Questo è il posto dove volevo stare per sempre / e infatti ci sei nata tu / questo è il posto dove volevo nascere e infatti / sono qui da sempre / e se ti guardi intorno ci somiglia / se ti guardi intorno / non ho ancora deciso che cosa essere non ho ancora deciso cosa lasciare / questo è il posto dove volevo nascere e infatti sono qui da sempre / questo è il posto dove volevo portarti e infatti non esiste / non ancora, non ci somiglia ancora / non ho ancora deciso che cosa essere / non ho ancora deciso cosa lasciare / questo è il posto dove volevo stare per sempre, non torniamoci più.
2.
Lidia 03:17
I tuoi occhi: spiagge gremite di turisti luminescenti / i miei occhi: appartamenti deserti di metà Luglio / c'è qualcosa che non si riesce mai a dire / ogni volta che qualcosa ti spacca a metà.
3.
I giorni 03:36
Sono dei mesi che cerco le facce nelle nuvole / dentro quello che scrivo voglio vedere se parla di te / voglio vedere se ci sono cose da difendere / o se abbiamo deciso che non fa niente / se i giorni sono ancora giorni. / sono dei mesi che cerco la forza di combattere / non sono più sicuro che si possa vincere / fammi sapere se si può tornare a cose semplici / come che piove e ti passo a prendere / se i giorni sono ancora giorni.
4.
Reiki 03:44
Mia madre dice che non è grave / torneremo comunque perché siamo una parte / di un'altra cosa / quindi non so se posso avere paura / quando la tosse non mi lascia dormire / e non ricordo che faccia hai. / Mia madre dice siamo una parte di una cosa che non può morire / mia madre dice devi aspettare un miracolo / anche se il freddo non ti lascia dormire / e non ricordo che faccia hai / tra vent'anni entro in una casa che non conosco / fuori dalla finestra c'è mio fratello immerso a mille metri in apnea / l'ultima volta ci siamo dati la mano / siamo stati al sicuro.

credits

released November 30, 2014

Registrato da Delio Soro, Paolo Zannin, Alfredo Puglia. Mixato da Paolo Zannin allo Zanna studio, SS. Il master è di Adriano Sure.
I Vilma ringraziano Delio Soro (HEIL HYDRA!), Alfredo Puglia, Stefano Campus, Amesua, Bred in Belfast.
Olmo ringrazia la sua mamma e Francesca Contini.
Ovidio ringrazia la sua famiglia e Ilaria, Mario & Vincenzo.
Simone ringrazia la sua cilla.
Questo disco è dedicato ad Alberto Gallo.
Tutte le musiche sono di VILMA
Tutti i testi sono di Olmo, tranne "Lidia", che è di Lidia.
L'artwork "Mathematics #4" è di Stefano Campus
[ stecampus.wix.com/uselessart ]

vilmaband.wordpress.com
facebook.com/VVVILMAAA

contact us at:
vilma.band@gmail.com

license

all rights reserved

tags

about

VILMA Sassari, Italy

Olmo, Simone, Ovidio, Tomaso suonano dall'estate del 2014 canzoni tristi per sempre.

contact / help

Contact VILMA

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like VILMA, you may also like: